Richiedi informazioni: +39 095 40399992
Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento medico non invasivo di tonificazione cutanea che utilizza onde elettromagnatiche per ridurre la lassità cutanea.

Si utilizzano specifici apparecchi medici in grado di generare radiofrequenze, con frequenza e configurazione differente in base all’obiettivo del trattamento, che vengono trasportate a livello della zona da trattare per mezzo di un manipolo posizionato sulla cute dell’area. La radiofrequenza determina nei tessuti colpiti una modificazione delle cariche molecolari e un movimento di ioni al quale si oppone la naturale resistenza della cute, determinando così la produzione di calore. Senza produrre alcun danno alla pelle, si aumenta fino a 55-60 C° la temperatura del derma determinando un ringiovanimento e miglioramento del tono cutaneo.

Ciascuna seduta ha una durata di circa 20-30 minuti. Per ottenere risultati soddisfacenti il ciclo terapeutico prevede dalle 4 alle 8 o più sedute a seconda dell’inestetismo da trattare, con un intervallo fra ogni seduta di almeno 7 giorni. Sono previsti per il mantenimento dei risultati almeno 1 o 2 cicli di trattamento all’anno.

Non è necessaria alcuna anestesia. Durante la seduta si può percepire al massimo una leggera sensazione di calore a livello della zona trattata.

Buoni risultati generalmente iniziano a comparire dopo 2-3 sedute quando si osserva un discreto effetto lifting ed una tonificazione a livello dei tessuti trattati.

In alcuni casi dopo il trattamento può rimanere un lieve rossore che scompare nell’arco di minuti o ore, permettendo quindi di riprendere immediatamente la vita di relazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile leggere il prospetto informativo del trattamento sul sito della Società italiana di Medicina e chirurgia Estetica (SIES)

Vuoi prenotare una visita oppure richiedere informazioni?
Chiama il numero +39 095 4039992 oppure il numero verde
+39 095 403 9992
Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Trapianto Capelli
laser terapia
S.S. 114 km 91/VII Aci Castello (CT) - Italia
(di fronte rotonda Ospedale Cannizzaro Catania)
medicalclinic@4spa.it
+39 095 40399992 / +39 328 0783255
P.IVA 04820220871

Le nostre strutture offrono a tutti i clienti la possibilità di utilizzare modalità di pagamento agevolate.
PAGODIL è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo.