Richiedi informazioni: +39 095 40399992
Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva a Catania - Dott. Alfio Scalisi

Mastoplastica Additiva a Catania - Dott. Alfio Scalisi - Il Trattamento di Mastoplastica Additiva a Catania del Dott. Alfio Scalisi, consente di aumentare il volume del seno, recuperarlo a seguito di gravidanza e allattamento o correggere eventuali asimmetrie, per ritrovare soddisfazione perduta nelle proprie forme, o per appagare un desiderio che si aveva da tempo.

FINALITÀ DELL’INTERVENTO

L’intervento di mastoplastica additiva viene eseguito per modificare in senso migliorativo la forma e il volume di mammelle che non si sono mai sviluppate in modo completo oppure di mammelle svuotate ed eventualmente discese a seguito di allattamenti o di cali ponderali. In altri casi l’intervento viene eseguito per correggere un’asimmetria delle mammelle. Esso consiste nell’inserimento di apposite protesi, sotto alla ghiandola, oppure più in profondità, sotto il muscolo pettorale, e può conferire al seno caratteristiche di consistenza, rotondità e proiezione tali da renderlo di aspetto più gradevole. Differenze apprezzabili di volume fra le due mammelle possono venir corrette mediante l’inserimento di protesi di volume diverso; in questi casi, peraltro, una simmetria perfetta è impossibile da ottenere. Il semplice inserimento di protesi non corregge l’orientamento dei complessi areola-capezzolo. In caso le mammelle fossero molto discese (pendule), può essere opportuno associare all’impianto delle protesi un intervento di mastopessi.

Per ulteriori informazioni, è possibile leggere il prospetto informativo dell'intervento sul sito della Società italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE)

Vuoi prenotare una visita oppure richiedere informazioni?
Chiama il numero +39 095 4039992 oppure il numero verde
+39 095 403 9992
Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Trapianto Capelli
laser terapia
S.S. 114 km 91/VII Aci Castello (CT) - Italia
(di fronte rotonda Ospedale Cannizzaro Catania)
medicalclinic@4spa.it
+39 095 40399992 / +39 328 0783255
P.IVA 04820220871

Le nostre strutture offrono a tutti i clienti la possibilità di utilizzare modalità di pagamento agevolate.
PAGODIL è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo.